La misura del nostro successo è legata alla soddisfazione dei nostri clienti e, in generale, delle esigenze e aspettative di tutte le parti interessate e si basa sulla nostra capacità di capire e anticipare le loro necessità nell’esecuzione dei servizi di derattizzazione, disinfestazione ed allontanamento volatili. A completamento dell’offerta, in particolare per i condomini, forniamo prodotti per le pulizie e per l’antinfortunistica.
In quest’ottica operiamo per un continuo miglioramento dei nostri servizi mediante:
- aggiornamento continuo delle competenze di tutto il personale ed in particolare dei nostri operatori di disinfestazione, affinché adottino le soluzioni tecniche più adeguate in funzione del progresso tecnico e tecnologico;
- completezza delle informazioni rese al cliente riguardo tipologia di interventi svolti e risultati raggiunti;
- impiego di attrezzature e prodotti nel pieno rispetto di norme e regolamenti tecnici e in ottemperanza alle migliori tecniche del settore;
- reperibilità in caso di emergenze;
- aggiornamento continuo di procedure e metodi di intervento in funzione dell’aggiornamento delle tecniche impiegate nel settore della disinfestazione;
- sviluppo dell’approccio del “risk based thinking” a tutti i livelli aziendali.
Questi intenti vengono attuati da noi con obiettivi e programmi che coinvolgono tutte le risorse interne all’azienda attraverso attività sistematiche e programmate.
Il raggiungimento o lo scostamento da quanto definito negli obiettivi, costituisce elemento concreto per un giudizio sull’efficacia di quanto predisposto e messo in atto in accordo con la presente politica.
La Direzione è determinata nel fare in modo che l’impegno per la Qualità sia compreso e condiviso da tutti i collaboratori e a tale scopo sono definiti e condivisi specifici obiettivi in occasione dei riesami di direzione.
Vimodrone, 01.03.2018